SPECIALE SCONTI FINO AL 50% SU TUTTI I SERVIZI PER TUTTO IL MESE DI Marzo
ZUCCHET DISINFESTAZIONI ROMA
CHIAMA PER UN INTERVENTO IMMEDIATO
Tel. 06.200.00.82 - 06.200.00.83
Tel. 06.200.34.01 - 06.20.62.70.24
Mobile 345.289.98.65
Fax 06.201.34.74
P.IVA 09837781005
SPECIALE SCONTI FINO AL 50% SU TUTTI I SERVIZI PER TUTTO IL MESE DI
Marzo
ZUCCHET DISINFESTAZIONI ROMA
CHIAMA PER UN INTERVENTO IMMEDIATO
Tel. 06.200.00.82 - 06.200.00.83
Tel. 06.200.34.01 - 06.20.62.70.24
Mobile 345.289.98.65
Fax 06.201.34.74
P.IVA 09837781005
COME DISINFESTARE DALLE ZECCHE
Disinfestazione zecche
Sempre più spesso gli specialisti di disinfestazione a Roma Zucchet sono chiamati per la disinfestazione zecche. La specie più diffusa e conosciuta è la zecca marrone del cane, con un corpo rossiccio e ovale della lunghezza di 4-5 mm. Si tratta di un parassita che attacca gli animali e più raramente l’uomo, tuttavia è importante non trascurare l’infestazione nei mesi più caldi – giugno, luglio, agosto e settembre – in casa e in giardino.
Se la zecca trova le condizioni ambientali ottimali si diffonde in fretta ed è più difficile da debellare con un normale intervento di disinfestazione zecche a Roma.
Come avviene la disinfestazione zecche
La disinfestazione zecche avviene con un principio attivo adatto a trattare questo parassita e una volta individuato quello più idoneo si procede a irrorarlo e vaporizzarlo nella zona da trattare. In seguito si devono lasciare i locali vuoti per almeno 6 ore e si deve procedere ad un’adeguata aereazione prima di abitarli nuovamente.
Nel caso di infestazioni importanti da zecche, Zucchet a Roma consiglia più interventi di disinfestazione, per la garanzia del successo e un risultato assicurato al 100%. Se temi che questo parassita abbia infestato anche la tua casa e giardino, contatta gli specialisti in disinfestazione Zucchet per eliminare la tua infestazione e vivere meglio.

Nel caso di infestazioni importanti da zecche, Zucchet a Roma consiglia più interventi di disinfestazione, per la garanzia del successo e un risultato assicurato al 100%. Se temi che questo parassita abbia infestato anche la tua casa e giardino, contatta gli specialisti in disinfestazione Zucchet per eliminare la tua infestazione e vivere meglio.

Disinfestazione zecche
Hai già scovato sul pelo del tuo amico a quattro zampe le prime zecche? Hai paura che questo piccolo parassita sia, anche, portatore di malattie? E’ consigliabile, a Roma, rivolgerti a Zucchet per la disinfestazione da zecche.
CARATTERISTICHE
Con l’arrivo della bella stagione, purtroppo, arrivano anche i parassiti del caso. In realtà, però, le zecche sono attive tutto l’anno, ma è durante il periodo che va dalla primavera al tardo autunno che avrai più probabilità di essere punto.
La zecca è un parassita ematofago, in quanto si nutre del sangue dei vertebrati, degli animali, ma, non raramente, anche dell’uomo. Il suo morso non è fastidioso e non produce prurito, per questo motivo è facile non accorgersene immediatamente. Per questo il parassita può rimanere attaccato per giorni succhiando il sangue della vittima, quasi inosservato. Se ti accorgi della loro presenza è meglio affidarti a dei professionisti per una disinfestazione da zecche.
SPECIE PIU’ DIFFUSE
Le zecche sono resistenti a condizioni ambientali sfavorevoli, ma amano i posti umidi e ombreggiati. Le specie più diffuse nell’area di Roma, sono la zecca del cane e la zecca del bosco. Queste, sebbene non sia la regola, possono trasmettere con il loro morso anche gravi malattie come, ad esempio, la malattia o morbo di Lyme. Per questo e altro, per la disinfestazione da zecche è meglio intervenire tempestivamente e rivolgersi a professionisti. A Roma chiama Zucchet, che da anni si occupa di disinfestazioni sul territorio.