Il marchio registrato Zucchet non è da confondere con omonimi. Scegli la professionalità e la garanzia del risultato. Solo Zucchet vi aiuta a vivere meglio.

Disinfestazione tarli

COME DISINFESTARE DAI TARLI

Disinfestazione tarli

Il tarlo è un insetto xilofago, ovvero si ciba di legno, e tra tutte le specie che interessano il nostro Paese il più diffuso è il tarlo comune o Anobium Punctatum. Si tratta di un tarlo di circa 4mm che colonizza i mobili di antiquariato e i mobili artigianali. Altro tarlo frequente sulle travi portanti è il Hilotrupes Bajulus o tarlo Capricorno, che raggiunge i 28mm di lunghezza e predilige il legno di abete e castagno. Se sulle superfici delle tue strutture in legno sono comparsi dei forellini potresti aver bisogno di una disinfestazione da tarli.

Come liberarsi dei tarli in modo naturale con Zucchet

Gli specialisti della disinfestazione tarli Zucchet a Roma vi liberano della fastidiosa infestazione con trattamenti che non sono tossici per l’uomo. In particolare, i nostri tecnici usano macchinari avanzati come la camera gas ecologica con CO2 e la camera microonde fissa o mobile.

In questo secondo macchinario, i manufatti infestati sono sottoposti a disinfestazione biologica, senza l’uso di insetticidi. Il macchinario Saurus Microonde portatile agevola il trattamento di disinfestazione sulle parti fisse non removibili come le travi portanti. Con questa tecnica si colpisce il legno con microonde fino a portare la temperatura a 100° C e uccidendo l’insetto in ogni suo stadio (uovo, larva o adulto).

Zucchet Numero Verde Gratuito

Come assicurano gli specialisti di Zucchet si tratta di un intervento di disinfestazione infallibile e sicuro, anche per le specie importate dall’estero con legno e mobili e diffuse in Italia negli ultimi 20 anni. Pochi sanno, infine, che il trattamento antitarlo Zucchet è coperto da una garanzia totale per 5 anni se effettuato con gas CO2 o microonde. Contattaci per saperne di più e per combattere l’infestazione da tarli a Roma.

 

 

 

Come assicurano gli specialisti di Zucchet si tratta di un intervento di disinfestazione infallibile e sicuro, anche per le specie importate dall’estero con legno e mobili e diffuse in Italia negli ultimi 20 anni. Pochi sanno, infine, che il trattamento antitarlo Zucchet è coperto da una garanzia totale per 5 anni se effettuato con gas CO2 o microonde. Contattaci per saperne di più e per combattere l’infestazione da tarli a Roma.

 

 

 

Disinfestazione dai tarli

tarlo del legno

Hai notato dei mucchietti di segatura vicino ai mobili, ai piedi delle travi, nelle credenze o cassettiere di legno? Iniziano a vedersi dei forellini sulle loro superfici? Probabilmente c’è un’infestazione di tarli in atto. Affidati presto a dei professionisti per la disinfestazione da tarli. Chiama Zucchet.

TIPOLOGIE DI TARLI

I tarli più diffusi nelle nostre case sono particolarmente due: l’Anobium punctatum, noto come tarlo del legno e l’Hylotrupes bajulus, detto anche tarlo capricorno. Questi piccoli insetti sono xilofagi, si nutrono quindi di legno e, nelle nostre case, magazzini e cantine trovano cibo sicuro e degli habitat tranquilli.

SEGNALI DI UN INFESTAZIONE DA TARLI

I tarli scavano all’interno delle strutture in cui si trovano delle gallerie, in cui si nutrono, si riproducono e vivono ed è, quindi, molto difficile individuarli prima che abbiano iniziato ad infestare il posto in questione. Possiamo però fare attenzione e notare, così, i primi segnali, ossia dei mucchietti di segatura vicino alle strutture malcapitate o dei forellini sulle loro superfici. A volte i tarli producono anche dei rumori simili a rosicchiamento o a ticchettio, che potrebbero metterci in guardia e farci chiamare degli esperti di disinfestazione da tarli per risolvere questo problema che consuma letteralmente i nostri mobili e oggetti in legno.

COME INTERVENIRE

Zucchet, noto nella zona di Roma per le disinfestazioni di diversi insetti e parassiti e, quindi, anche per disinfestazione da tarli, interverrà con trattamenti non tossici per l’uomo e con dei macchinari avanzati uccidendo l’insetto in ogni suo stadio (uovo, larva e adulto). Non perdere tempo con il fai da te, ma chiama dei professionisti per la disinfestazione da tarli a Roma.

Dicono di noi

    5 star review  Dopo vari ed inutili tentativi per rendere vivibile la mia cucina, mi sono rivolta a questa azienda, che nella figura del signor Giancarlo mi ha, oltre che tranquillizzata, anche risolto il problema. Stile, eleganza e professionalità, per non parlare del garbo e della disponibilità. Complimenti a Giancarlo e a chi sopra di lui sa di doverselo tenete stretto. Grazie.

    thumb Francesca Scali

    5 star review  Rapidi, risolutivi e precisi negli interventi, comunicano eventuali ritardi sugli appuntamenti programmati con buon anticipo così da potersi organizzare per tempo. Molto professionali e disponibili.

    thumb Francesca Franceschi

    5 star review  Professionali al massimo. Cristina al telefono gentilissima , Giancarlo al negozio mi ha fatto una lezione di chimica organica e riempito di consigli che sicuramente seguirò alla lettera. Ottimi ed efficaci i prodotti. Grazie ancora

    thumb eligio ceccanei

Hai il problema dei tarli del legno?

Disinfestazione dei tarli del legno immediata e veloce. Chiama e risolvi.

QUALITA' ITALIANA
DA SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO

Privacy Policy

Zucchet Service S.r.l.
Via Ruderi di Torrenova, 35/39 00133 – Roma
Tel. 06.200.00.8206.200.00.83
Tel. 06.200.34.0106.20.62.70.24
Mobile 345.289.98.65
Fax 06.201.34.74
P.IVA 09837781005

WhatsApp chat

NON ASPETTARE DOMANI.
CONTATTACI SUBITO.

Zucchet Numero Verde Gratuito
Call Now ButtonCHIAMA ZUCCHET
WhatsApp chat