Il marchio registrato Zucchet non è da confondere con omonimi. Scegli la professionalità e la garanzia del risultato. Solo Zucchet vi aiuta a vivere meglio.

Disinfestazione Pappataci

I pappataci fanno parte della famiglia dei ditteri e sono insetti molto simili alle zanzare, estremamente fastidiosi e presenti in caso di alta temperatura e forte umidità anche nell’estate italiana. La loro puntura può portare anche complicazioni come febbre, mal di testa e dolori muscolari.

Il pappatacio si nutre di sangue umano e rappresenta un insetto pericoloso anche per i cani, dato che è portatore della leishmaniosi.

Come liberarsi dei pappataci

Il modo migliore per liberarsi dei pappataci è quello di attivarsi da subito con uno specialista di Pest Control come Zucchet a Roma. Oltre a questo è importante trattare gli animali con prodotti idonei alla loro salute e consigliati dal veterinario di fiducia. Se, nonostante questo, l’infestazione continua è bene pensare a bonificare le aree verdi con l’intervento di Zucchet.

Il nostro tecnico consiglierà il modo migliore per combattere questo insetto e le tecniche di disinfestazione da pappataci per salvaguardare l’ambiente, le persone e gli animali. Ogni nostra disinfestazione pappataci è fatta in modo professionale e mirato e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Se vuoi trascorrere una estate serena all’aperto, chiama subito Zucchet per una consulenza gratuita su come combattere i pappataci. Zucchet vi aiuta a vivere meglio, liberandovi della vostra infestazione.

WhatsApp chat
Call Now ButtonCHIAMA PER INFO