Il marchio registrato Zucchet non è da confondere con omonimi. Scegli la professionalità e la garanzia del risultato. Solo Zucchet vi aiuta a vivere meglio.

Disinfestazione formiche

COME DISINFESTARE LE FORMICHE

Disinfestazione formiche

La formica è un piccolo insetto che rappresenta un vero incubo per abitazioni e luoghi di lavoro, in particolar modo nel periodo della primavera ed estate. Le specie di formiche più diffuse in Italia e per le quali le persone si rivolgono agli specialisti di disinfestazione formiche di Zucchet sono la formica argentina, la formica nera dei giardini, la formica faraone e la formica rossa.

L’infestazione da formiche diventa un problema serio se coinvolge le cucine, intaccando gli alimenti e portando a danni economici importanti soprattutto a bar e ristoranti, oltre che ai privati.

Come avviene la disinfestazione formiche

Se abiti a Roma e hai la casa o l’azienda e il luogo di lavoro infestato dalle formiche puoi rivolgerti agli specialisti di disinfestazione formiche di Zucchet. I nostri esperti interverranno con gel e prodotti velenosi o con trappole nelle zone infestate.

 

 

Zucchet Numero Verde Gratuito

Il vantaggio di queste tecniche di disinfestazione dalle formiche è il fatto che non è necessario lavare i locali prima di riutilizzarli o aerarli, dato che i gel non creano problemi di inalazione e non sviluppano vapori nell’ambiente. Si tratta, tuttavia, di prodotti estremamente efficaci e che permettono la totale eliminazione dell’infestazione da formiche.

 

Il vantaggio di queste tecniche di disinfestazione dalle formiche è il fatto che non è necessario lavare i locali prima di riutilizzarli o aerarli, dato che i gel non creano problemi di inalazione e non sviluppano vapori nell’ambiente. Si tratta, tuttavia, di prodotti estremamente efficaci e che permettono la totale eliminazione dell’infestazione da formiche.

 

Disinfestazione delle formiche

formica

I tuoi spazi sono stati invasi dalle formiche e non sai come liberartene? Hai già provato a spargere polverine di vario tipo, che possono essere anche pericolose per i tuoi amici a quattro zampe, e non hai ancora risolto il problema? A Roma, per la disinfestazione delle formiche, puoi rivolgerti agli esperti di Zucchet.

 

A chi rivolgersi e come affrontare il problema delle formiche

Se sei a Roma e ti stai chiedendo chi chiamare per la disinfestazione delle formiche, potrà tornarti utile sapere che questo tipo di lavoro viene svolto dal Centro di disinfestazione Zucchet. Utilizzando equipaggiamenti speciali, come pistole per posare appositi gel o dispenser da posizionare nell’area interessata, non avrai bisogno di particolari accuratezze verso i locali trattati dopo la disinfestazione da formiche, come ripulire o arieggiare, in quanto questi prodotti in gel non causano problemi di inalazione, non generano vapore acqueo nell’ambiente, ma possono garantire che questa intrusione sia completamente eliminata.

Curiosità al fine di prevenire  invasioni da formiche

Le formiche sono piccole, ma molto golose, in grado di digerire qualsiasi tipo di animale o pianta. Possono persino mangiare un grande mammifero, anche se ci vogliono mesi, e anche i pesci. Quindi tenere gli ambienti puliti e i cibi ben custoditi è un buon punto di inizio per prevenire l’invasione da questo piccolo insetto. L’aspettativa di vita di una formica è di 4-12 anni, per assurdo, potrebbe anche essere che le formiche avvistate in cucina, se non eliminate, siano le stesse ogni anno.

Le formiche non emettono alcun suono o, se lo fanno, difficilmente vengono udite dall’orecchio umano, quindi per comunicare tra loro, lasciano pezzi di ciò che stanno trasportando. In questo modo, possono sempre sapere dove si trova il resto del gruppo.

Non è chiaro perché alle formiche piaccia l’acqua, ma possono resistere sotto la sua superficie fino a due settimane. Quindi, se hai un gran numero di formiche in casa, annegarle non è sicuramente un buon modo per eliminarle. Sapendo anche che la formica regina può deporre dalle 800 alle 1500 uova al giorno, per eliminare questo problema, rivolgiti sempre a professionisti esperti. Per la disinfestazione delle formiche a Roma, chiama Zucchet.

 

Dicono di noi

    5 star review  Dopo vari ed inutili tentativi per rendere vivibile la mia cucina, mi sono rivolta a questa azienda, che nella figura del signor Giancarlo mi ha, oltre che tranquillizzata, anche risolto il problema. Stile, eleganza e professionalità, per non parlare del garbo e della disponibilità. Complimenti a Giancarlo e a chi sopra di lui sa di doverselo tenete stretto. Grazie.

    thumb Francesca Scali

    5 star review  Ho trovato quello che cercavo, risolvendo il problema con le blatte anche con i consigli dell'esperto.

    thumb Tom758

    5 star review  Rapidi, risolutivi e precisi negli interventi, comunicano eventuali ritardi sugli appuntamenti programmati con buon anticipo così da potersi organizzare per tempo. Molto professionali e disponibili.

    thumb Francesca Franceschi

Hai un'invasione di formiche?

Zucchet garantisce disinfestazioni di formiche a Roma professionali immediate e durature.

QUALITA' ITALIANA
DA SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO

Privacy Policy

Zucchet Service S.r.l.
Via Ruderi di Torrenova, 35/39 00133 – Roma
Tel. 06.200.00.8206.200.00.83
Tel. 06.200.34.0106.20.62.70.24
Mobile 345.289.98.65
Fax 06.201.34.74
P.IVA 09837781005

WhatsApp chat

NON ASPETTARE DOMANI.
CONTATTACI SUBITO.

Zucchet Numero Verde Gratuito
Call Now ButtonCHIAMA ZUCCHET
WhatsApp chat