Il marchio registrato Zucchet non è da confondere con omonimi. Scegli la professionalità e la garanzia del risultato. Solo Zucchet vi aiuta a vivere meglio.

Disinfestazione Cimici dei letti

COME DISINFESTARE LA CIMICE DEI LETTI

Disinfestazione cimici dei letti – Specialisti Zucchet Roma

Tra le attività per cui è sempre più richiesto l’intervento di Zucchet a Roma c’è la disinfestazione da cimici dei letti. Scopri come combattere questo insetto!

Disinfestazione cimici dei letti

Tra le attività per cui è sempre più richiesto l’intervento di Zucchet a Roma c’è la disinfestazione da cimici dei letti, insetto sempre più comune che si presenta in particolar modo durante la bella stagione e nel periodo aprile-settembre.

Il settore maggiormente soggetto alle infestazioni da cimici dei letti è quello del turismo e questo insetto si diffonde con facilità in hotel, case vacanza e ostelli. Non mancano, tuttavia, le abitazioni private infestate dalla cimice, che rende impossibile il sonno notturno. Non solo: la disinfestazione da cimice dei letti è un’attività complessa e difficile da portare avanti con successo.

Disinfestazione cimici dei letti: come avviene

Per eliminare una volta per tutte le cimici dei letti è importante rivolgersi a uno specialista della disinfestazione a Roma come Zucchet, che conosce le caratteristiche dell’insetto. Successivamente si studia un piano di interventi di disinfestazione con cadenze settimanali per i primi due e di 15 giorni per i successivi due.

Questa procedura assicura un’efficace azione anche contro le nuove larve nate dalla deposizione di uova da parte degli adulti, che può arrivare anche a 60 uova al giorno. Il trattamento contro le cimici dei letti è un trattamento totalmente ecologico con sistema termico e sistema a freddo, anche se per le infestazioni più gravi è maggiormente efficace il metodo chimico. In questo caso si tratta l’ambiente con sostanze a basso impatto ambientale e a bassa tossicità e i locali devono essere lasciati per almeno 7 ore, avendo cura di areare dopo il trattamento e procedere ad una pulizia adeguata.

 

 

 

Zucchet Numero Verde Gratuito

Una volta terminata l’azione degli specialisti della disinfestazione della cimice dei letti di Zucchet si può tornare nell’ambiente senza il timore del parassita. Come per gli altri interventi di disinfestazione è consigliabile affidarsi a specialisti come Zucchet a Roma, evitando il fai da te. Solo così si avrà la garanzia di un intervento sicuro, efficace e della completa eliminazione dell’infestazione.

Una volta terminata l’azione degli specialisti della disinfestazione della cimice dei letti di Zucchet si può tornare nell’ambiente senza il timore del parassita. Come per gli altri interventi di disinfestazione è consigliabile affidarsi a specialisti come Zucchet a Roma, evitando il fai da te. Solo così si avrà la garanzia di un intervento sicuro, efficace e della completa eliminazione dell’infestazione.

Disinfestazione della cimice dei letti

bed-bug

Sei afflitto dal problema delle cimici dei letti e non sai cosa fare? Hai già provato diversi rimedi fai da te senza giungere a nessun risultato positivo? Per la disinfestazione delle cimici dei letti a Roma puoi rivolgerti al team Zucchet.

 

Come affrontare il problema e a chi rivolgersi 

Il team Zucchet utilizza, da sempre, soluzioni efficaci per eliminare le cimici dei letti nella zona di Roma e può garantire la risoluzione di questo pericoloso e fastidioso problema con l’attuazione di diversi interventi. La cimice dei letti invade i nostri spazi più intimi in modo anche aggressivo. Per questo motivo è fondamentale una disinfestazione professionale. L’azienda Zucchet di Roma è l’esperto perfetto a cui rivolgerti.

Si pensa che la comparsa della cimice dei letti risalga agli albori della razza umana, essendo un parassita obbligato dell’uomo e di animali a sangue caldo. Diffusissimo fino agli anni ’40 (XXsec.), ebbe, poi, un impietoso declino. Probabilmente, la messa in commercio del DDT è stato uno dei motivi fondamentali di questa scomparsa. Purtroppo dagli inizi degli anni ’90 questo parassita è tornato diffondendosi in gran parte del globo. Diverse possono essere le cause che hanno permesso la ricomparsa della cimice dei letti, dalla globalizzazione, all’inserimento del riscaldamento centralizzato negli edifici, aumento dei viaggi e, sicuramente, lo sviluppo di una resistenza biologica che quest’ultimo ha potuto sviluppare verso quelle sostanze che prima lo facevano soccombere.

Gli effetti delle punture delle cimici dei letti possono provocare danni di diverso tipo: dal “semplice” eritema che può dare uno spiacevole prurito, ma che si risolve anche in una settimana, a complicazioni batteriche dovute al fatto di grattarsi, fino ad arrivare all’insorgere di orticaria, vescicole e bolle o, addirittura, al manifestarsi di sintomi di natura psicologica come insonnia, nervosismo e irritabilità. Per questo, la disinfestazione da cimici da letto, è fondamentale.

Meglio intervenire il prima possibile con disinfestazioni fatte da esperti, in quanto le cimici dei letti sono parassiti che si riproducono velocemente. Per una disinfestazione delle cimici dei letti sulla zona di Roma, rivolgiti a professionisti esperti, rivolgiti a Zucchet.

 

Dicono di noi

    5 star review  Ho trovato quello che cercavo, risolvendo il problema con le blatte anche con i consigli dell'esperto.

    thumb Tom758

    4 star review  Professionali e cortesi, hanno assecondato gli orari dei condomini. Rapporto qualita'/prezzo ottimo. Blatte scomparse e speriamo averle debellate!

    thumb Cristiana Masciarelli

    5 star review  Rapidi, risolutivi e precisi negli interventi, comunicano eventuali ritardi sugli appuntamenti programmati con buon anticipo così da potersi organizzare per tempo. Molto professionali e disponibili.

    thumb Francesca Franceschi

Hai un'infestazione delle cimici dei letti?

Zucchet garantisce disinfestazioni delle cimici dei letti a Roma professionali immediate e durature.

QUALITA' ITALIANA
DA SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO

Privacy Policy

Zucchet Service S.r.l.
Via Ruderi di Torrenova, 35/39 00133 – Roma
Tel. 06.200.00.8206.200.00.83
Tel. 06.200.34.0106.20.62.70.24
Mobile 345.289.98.65
Fax 06.201.34.74
P.IVA 09837781005

WhatsApp chat

NON ASPETTARE DOMANI.
CONTATTACI SUBITO.

Zucchet Numero Verde Gratuito
Call Now ButtonCHIAMA ZUCCHET
WhatsApp chat