Il marchio registrato Zucchet non è da confondere con omonimi. Scegli la professionalità e la garanzia del risultato. Solo Zucchet vi aiuta a vivere meglio.

TRATTAMENTI SPECIALI ANTI TARLO

ZUCCHET vi aiuta a vivere meglio

Trattamento sottovuoto in camera a gas e trattamento tecnologico in camera microonde

La Zucchet esegue trattamenti antitarlo su vasta scala, dal piccolo manufatto in legno alle travature portanti e secondarie di fabbricati.

Quando si parla di trattamento antitarlo oggi nel settore vi è una gran confusione, quindi il potenziale cliente viene bombardato da parecchi metodi di risoluzione, dove purtroppo però la maggior parte si rivelano altamente infruttuosi e privi di alcun risultato.

L’infestazione da insetti Xilofagi nella precisione i tarli è sicuramente quella più difficile da risolvere, per questo la Zucchet con i suoi 60 anni di esperienza maturata nel settore a messo a punto sistemi infallibili nel trattamento Antitarlo, tanto da garantire ogni manufatto o trave trattata con garanzie totali di risoluzione fino a 5 anni forse gli unici in Italia a rilasciare.

Per rendere possibile tutto ciò la Zucchet in questo ultimo decennio si è affidata per la disinfestazione Roma, ai moderni trattamenti termici con le microonde, sviluppando con le aziende leader nel settore della fabbricazione, macchinari fissi e mobili per irraggiamento di microonde adatti a risolvere qualsiasi tipo di attacco da insetti xilofagi.

I trattamenti a microonde sono totalmente ecologici non lasciano residui tossici non alterano i materiali trattati e permettono di risolvere le infestazioni da tarli a qualsiasi stadio esse si trovino.

NON ASPETTARE DOMANI
CHIAMACI ORA E RISOLVI IL TUO PROBLEMA

chiama-zucchet-80047070-e-risolvi-il-tuo-problema

APPROFONDIMENTI

Trattamenti impianti di condizionamento

Gli impianti di condizionamento, i termoconvettori , le torri UTA fanno parte del vivere moderno.  La loro manutenzione deve essere, anche in base a precise normative, puntuale e precisa in quanto il buon funzionamento e la qualità dell’aria rientrano a pieno titolo nella normativa dei rischi nei luoghi di lavoro chiamata 626.  Una manutenzione programmata allunga la vita degli impianti e ne riduce i consumi di utilizzo e manutenzione.  Per questo abbiamo attuato per ogni realtà un piano di manutenzione atto sia ad adempiere alla legge, sia a rendere gli ambienti più sani e di conseguenza a ridurre le malattie delle vie respiratorie causa principale delle assenze di personale negli uffici moderni.

Canalizzazioni

Gli impianti canalizzati nel tempo si riempiono di polveri di ogni tipo; pertanto vanno puliti, altrimenti queste particelle fuoriescono dalle bocchette e si disperdono negli ambienti.  A tal proposito abbiamo predisposto la loro bonifica che comprende:  1. Analisi della qualità dell’aria  2. Pulizia delle canalizzazioni con spazzolatura ed asporto delle polveri  3. Disinfestazioni in saturazione (atte ad eliminare sia insetti che batteri )  4. Analisi finale e comparativa dell’aria  5.Predisposizione di un documento che certifichi il risultato ottenuto (tale documento deve essere allegato agli atti della 626).

Termoconvettori

Composti di un gruppo radiante, una o più ventole alla base ed un filtro per polveri sembrano strumenti senza troppi problemi. Si pensi che l’aria immessa negli ambienti porta con sè (in mancanza di manutenzione) tutta la polvere che si trova sui pavimenti. La condensa di risulta è spesso carica di batteri patogeni e questi possono essere immessi nell’ambiente, spesso con gravi rischi per la salute umana.  Almeno due volte l’anno:

  1. Rimozione dello schermo di protezione
  2. Lavaggio e disinfezione del gruppo radiante e della vaschetta raccogli condensa
  3. Lavaggio e disinfezione od eventuale sostituzione del filtro (se usurato)
  4. Rimontaggio dello schermo protettivo
  5. Analisi della qualità dell’aria (a campione) e della condensa dell’intero impianto (controllo della legionellosi).

Centrali Trattamento e Bonifiche Impianti Condizionamento Aria

Grandi quantità di aria trattate possono contenere batteri e germi; quindi il controllo, la pulizia e la disinfezione sia dei filtri che dell’intera struttura sono fondamentali.

NON ASPETTARE DOMANI.
CONTATTACI SUBITO.

Privacy Policy

Zucchet Service S.r.l.
Via Ruderi di Torrenova, 35/39 00133 – Roma
Tel. 06.200.00.8206.200.00.83
Tel. 06.200.34.0106.20.62.70.24
Mobile 345.289.98.65
Fax 06.201.34.74
P.IVA 09837781005

WhatsApp chat
Zucchet Numero Verde Gratuito
CHIAMA ZUCCHET
WhatsApp chat